Le Migliori App Per Dormire E Materassi Intelligenti Il Futuro Del Sonno
26 febbraio

Le Migliori App Per Dormire

Ti sentiresti più riposato se potessi rendere il tuo sonno più facile con le migliori app per dormire? Così tanti americani soffrono di disturbi del sonno, insonnia e routine del sonno che semplicemente non funzionano. La tecnologia serve per gestire tutto. Usiamo la tecnologia per pianificare riunioni, tenere traccia delle calorie e contare i nostri passi. Allora perché non lasciare che la tecnologia programmi, tenga traccia, conteggi e migliori il nostro sonno?

Le migliori app di monitoraggio del sonno:

La punta dell’iceberg è il monitoraggio del sonno. Spesso è la prima cosa a cui le persone pensano quando pensano alle app per dormire. Il miglior punto di partenza è con le app di monitoraggio del sonno. Queste app sono semplici da usare e monitorano il tuo sonno. Tutto quello che devi fare è dormire. Le app di monitoraggio del sonno sono utili per i nuovi arrivati alle app per dormire, perché forniscono molte informazioni. Sapere di più sul tuo sonno è il primo passo per migliorarlo.

Le app di monitoraggio del sonno ti forniscono un’analisi dettagliata di: quante ore hai dormito, la qualità del sonno, quando eri nel sonno più profondo, quando ti svegli in media e così via. Otterrai schemi su base giornaliera, settimanale e mensile con i tracker del sonno in modo da avere un quadro completo del tuo sonno. Ti consigliamo di iniziare a utilizzare le app di monitoraggio del sonno per aiutarti a dormire meglio.

Sicuramente non hai mai saputo che il tuo sonno aveva un punteggio. Ma ora che lo fa, sei in viaggio per dormire bene la notte. L’app del punteggio del sonno è facile da usare e non richiede calcoli da parte tua. Scarica l’app, poi dormi e ricevi consigli. Dopo aver scaricato l’app Sleep Score, tutto ciò che devi fare è dormire. Utilizzando il microfono e l’altoparlante del tuo smartphone, l’app misurerà il respiro e i movimenti del corpo per darti una misura tra 1 e 100.

Dopo aver analizzato 32 parametri sul tuo sonno, sarai avvisato e riceverai consigli. L’app SleepScore fornisce rappresentazioni visive dettagliate della cronologia del sonno e tiene traccia dei tuoi progressi.

Sleep Score offre consigli pratici supportati dalla scienza. Questo ti aiuterà a dormire bene la notte e a uno stile di vita migliore.

Il monitoraggio del sonno, la sveglia intelligente e la cronologia del sonno di 7 giorni sono disponibili gratuitamente sull’app SleepScore, ma se desideri i consigli che miglioreranno il tuo sonno e la tua salute, la versione premium dell’app inizia da al mese o per il anno.

Non c’è niente che conosca il tuo sonno meglio del tuo cuscino, ecco perché l’app Pillow è la migliore app per la sveglia e l’analisi del sonno. L’app Pillow analizza i tuoi schemi di sonno con o senza Apple Watch. Se non hai un Apple Watch, posiziona semplicemente il tuo dispositivo sul materasso più vicino al cuscino e lascia che l’app faccia il suo lavoro. Pillow rileva e analizza automaticamente il tuo sonno, fornendo analisi del sonno e della frequenza cardiaca, confronti della qualità del sonno e tendenze e statistiche del sonno.

È dotato di una modalità pisolino, musica e ausili per il sonno, una sveglia, rapporti sull’umore, note sul sonno e laboratorio snooze. L’app Pillow ti aiuterà a dormire meglio e più velocemente. L’app ha alcuni vantaggi gratuiti, ma offre un abbonamento una tantum per tutti i vantaggi, solo che è più economico del tuo cuscino effettivo e farà di più per il tuo sonno.

Con l’app per l’orologio del sonno hai bisogno, beh, di un orologio, ma dopo è semplice e facile da usare. È leggermente più difficile utilizzare l’app per l’orologio del sonno se non ne hai uno. Tuttavia, puoi registrare manualmente il tuo sonno utilizzando l’app. L’Apple Watch è facile da usare: basta indossarlo a letto. Controlla l’Apple Watch e l’app per iPhone quando ti alzi per visualizzare i modelli di sonno, gli orari e altri dettagli rilevati automaticamente.

Puoi confermare la tua soddisfazione con le informazioni o regolare i tempi di sospensione del tuo iPhone per consentire all’app di creare un algoritmo di rilevamento del sonno migliore. L’app per l’orologio del sonno è classificata come una delle migliori app per la salute e per Apple Watch in circolazione. Ha fornito briefing giornalieri, monitoraggio degli obiettivi del sonno di 3 giorni, analisi del cuore, monitoraggio del ritmo del sonno, sonno automatico e altro ancora. L’app per l’orologio del sonno è gratuita o, per tutti i vantaggi dell’orologio per il sonno, l’app è

È quasi come se un Apple Watch fosse pensato per dormire. Auto Sleep è un’altra app compatibile con Apple Watch. Il sonno automatico utilizza un’euristica avanzata per calcolare da quanto tempo dormi. Indossa l’orologio a letto se ne hai uno. Poi vai a dormire e poi alzati.

Non è necessario indossare l’orologio per andare a letto. Non stavamo scherzando, è così facile, è
automatico .

Auto Sleep offre nuovi vantaggi come gli anelli del sonno che diventano da rossi a verdi quando i tuoi obiettivi di sonno sono stati raggiunti; e oggi , che funge sostanzialmente da pagina di notizie sul tuo sonno. L’app offre monitoraggio in tempo reale, banca del sonno e disponibilità quotidiana. Analizza anche la tua sessione di sonno, fornisce la cronologia del calendario e può sincronizzarsi con HeartWatch. Sei sulla buona strada per dormire meglio con l’app Auto Sleep.

Sleep++ è il tuo tracker automatico del sonno gratuito perché tutti meritano una buona notte di sonno. Sleep++ è compatibile con il tuo Apple Watch e utilizza funzionalità di monitoraggio del movimento e della salute. Ciò consente di monitorare la qualità e la durata del sonno. Questo ti dà le informazioni di cui hai bisogno per migliorare le tue abitudini e routine del sonno.

Indossa semplicemente il tuo Apple Watch durante la notte e ricevi un rapporto diretto su quanto tempo hai dormito e quanto sei stato riposato, per ogni notte. Indossa il tuo Apple Watch a letto e monitorerà il tuo sonno. In questa modalità, inserisci l’ora in cui ti addormenti e l’ora in cui ti svegli.

L’app Sleep++ è un ottimo modo per scoprire come stai dormendo, così puoi fare di più per dormire meglio. Puoi tenere traccia, condividere e salvare le tue informazioni in un database notte dopo notte. La parte migliore dell’app Sleep++ è che è completamente e totalmente gratuita.

Le migliori app per l’allarme del sonno:

Le app per la sveglia sono il tuo incubo migliore e peggiore. Abbiamo tutti bisogno di alzarci dal letto, il problema è che potremmo non volerlo, o anche solo non riuscirci, in alcune di quelle mattine noiose, ma gli allarmi per dormire se ne occupano. Gli allarmi del sonno sono la nuova risposta al pulsante snooze, perché siamo tutti d’accordo, premere snooze era troppo facile. Il tuo sistema di allarme personale, app per l’allarme del sonno, ti consente di svegliarti quando e dove vuoi. Hai molte opzioni tra cui scegliere, semplici da usare e personali per non perderti una riunione importante.

Il ciclo del sonno crede che svegliarti significhi dormire al momento perfetto. Confuso? Riguarda il ciclo del sonno. Il tuo ritmo circadiano è un ciclo di sonno profondo e superficiale. Il ciclo del sonno analizza il tuo sonno e ti sveglia nel momento più perfetto, ovvero quando dormi più leggermente, per un sonno naturale e più riposato.

L’app Sleep Cycle è molto semplice. Avvia una fase di risveglio circa 30 minuti prima che tu lo desideri e quindi monitora il tuo corpo per i segnali che ti sveglieranno quando il tuo ciclo del sonno è al minimo. L’aspetto più importante della funzionalità dell’app per il ciclo del sonno è il suo posizionamento. L’app utilizza altri tuoi microfoni o movimenti per rilevare il tuo sonno, quindi devi seguire attentamente le istruzioni per assicurarti che il tuo dispositivo sia nella posizione ottimale per monitorare il tuo sonno.

Un’altra caratteristica importante è il posticipo. Il ciclo del sonno offre due opzioni per il posticipo: regolare e intelligente. Ciò ti consente di svegliarti a orari regolari premendo il tasto snooze come al solito. In alternativa, puoi accorciare ogni sonnellino, svegliandoti all’ora desiderata. Il ciclo del sonno è ottimo per chi vuole dormire bene e svegliarsi ancora meglio. Puoi ottenere alcune parti dell’app gratuitamente o anche fino al 100%.

Il buon umore è la chiave per una buona mattinata. Un’app sveglia del buongiorno può aiutarti a sentirti riposato e rivitalizzato ogni mattina. Come funziona? L’app sveglia del buongiorno capisce che dormi a cicli. L’app utilizza l’accelerometro del tuo dispositivo per monitorare i movimenti durante il sonno, il che indicherà in quale fase ti trovi.

L’app utilizza una finestra di 30 minuti per svegliare il tuo corpo quando stai dormendo più leggero. Al risveglio ti sentirai più rilassato e meno stressato. Questa app fornisce anche un registro notturno (grafico) per mostrarti esattamente come hai dormito. Questa app offre i vantaggi di una sveglia davvero intelligente. Può adattarsi alle condizioni meteorologiche, alla modalità comodino, impostare obiettivi di sonno, fornisce un’analisi dettagliata del sonno e consente di scegliere tra melodie di allarme o suoni rilassanti. Ogni elemento dell’app sveglia del buongiorno costa € 0.

Le migliori app per dormire e meditare:

Una buona notte di sonno non ha prezzo, eppure è così prezioso che sembra che non ne abbiamo mai abbastanza. Le lotte più frequenti di cui le persone si lamentano oggi non sono in grado di addormentarsi e rimanere addormentati. Ecco dove le app per dormire e meditare possono cambiare la tua vita e cambiare il tuo sonno. Molte volte, l’irrequietezza può essere attribuita all’incapacità di concentrarsi o calmarsi. Ma le app di meditazione e il sonno possono aiutare.

È semplice come lasciare lo smartphone accanto al letto, cosa che probabilmente è già, e lasciare che suoni, melodie e ritmi rilassanti ti aiutino ad allontanarti. Potresti anche prendere in considerazione il download di app di meditazione e autoipnosi per ottenere il resto di cui hai bisogno. Il sonno è più che riposare, si tratta di prepararsi per il giorno successivo e, meglio ancora, per il futuro.

L’app Calm è l’app numero 1 per la meditazione e il sonno, il che significa che tantissime persone l’hanno adorata e tantissime persone si sono addormentate meglio. La calma può aiutarti a gestire lo stress e l’ansia migliorando la qualità del sonno. Che tu sia nuovo alla meditazione o un utente avanzato, Calm ha funzionalità per tutti. La calma è facile da usare. Puoi scaricare l’app e iniziare a meditare, ascoltare e guardare video. Prima che tu te ne accorga, ti addormenti velocemente e naturalmente.

L’app Calm offre vantaggi come oltre 100 meditazioni guidate, storie del sonno (come storie della buonanotte, solo più dormienti), video lezioni guidate di Calm Body, musica composta per aiutarti a concentrarti, rilassarti e dormire; puoi persino provare Calm negli aeroporti, fermarti per eliminare lo stress del viaggio. Puoi provare l’app Calm gratuitamente o abbonarti all’app Calm per tutta la vita.

Slumber è attualmente l’app più scaricata nell’App Store. Ciò significa che il sonno è molto importante. Infatti, Slumber crede che il sonno sia uno degli aspetti più importanti di una vita felice e sana. L’app Slumber utilizza storie ipnotiche, meditazioni rilassanti e saggi assonnati per aiutarti a calmare la mente e facilitare un sonno migliore. È facile come aprire l’app e selezionare quale modalità di meditazione e calmante funziona meglio per te.

L’app Slumber utilizza tecniche scientificamente supportate tra cui: assuefazione alla gratitudine, visualizzazioni guidate, ipnosi ericksoniana, battiti binaurali, rallentamento del respiro e altro ancora. L’app Slumber riceve 4,7 stelle su 5 e ogni settimana vengono aggiunte nuove meditazioni e storie.

Slumber è disponibile in una versione gratuita. È richiesto l’accesso completo.

Aura è un’app dedicata a te. Sono le nostre emozioni che tengono sveglia la maggior parte delle persone, come tutti sappiamo. Non puoi addormentarti se le tue emozioni non sono sotto controllo. L’app Aura comprende le tue emozioni e ti aiuta a sentirti meglio. Aura è diversa da qualsiasi altra app calmante perché è personalizzata per te e solo per te.

Bastano 3 minuti per utilizzare l’app, rispondere alle domande e Aura imparerà continuamente cosa ti aiuta e migliorerà i tuoi consigli. Aura include meditazioni di consapevolezza, life coaching, storie e musica creata dai migliori terapisti e coach, completamente personalizzati.

L’app Aura è come il tuo allenatore personale del sonno, direttamente in tasca e può essere tuo in parte gratuitamente, ma gli abbonamenti premium vanno da a per tutta la vita.

Panoramica delle migliori app per dormire:

Puoi dormire in modo più intelligente e non più difficile. Potresti non aver ancora collegato il tuo smartphone al sonno, ma dovresti. Ha senso, i nostri telefoni sono fondamentali, così come il nostro sonno. Il modo moderno per rendere il tuo sonno più confortevole è con le app per dormire.

Le app per dormire possono aiutarti ad addormentarti, rimanere addormentato, migliorare la qualità del sonno e meditare. È semplice come un download e facile come usare il telefono; che potresti anche usare in questo momento. È disponibile anche un’app che ti permette di trasformare il tuo materasso in un letto intelligente. Con tutta la tecnologia disponibile il mondo è a portata di mano.

Cerchi ulteriore aiuto nella creazione di una camera da letto amica della tecnologia? Siamo sempre disponibili ad aiutare! Contattaci in qualsiasi momento e saremo lieti di rispondere alle tue domande o fornire maggiori informazioni sulle tue abitudini di sonno. è orgogliosamente supportato dai nostri lettori e ci assicuriamo di aiutarli nel miglior modo possibile!