Nuova Recensione Del Materasso Di Confronto Tra Viola E Brooklyn Aurora

Perché scegliere il materasso Brooklyn Aurora:

  • 3 opzioni di comfort (Soft, Medium e Firm)
  • CopperFlex Foam con tecnologia a cambiamento di fase
  • Ottimo per dormire al fresco
  • Smorza il trasferimento di movimento
  • 10 anni di garanzia
  • Prova di 120 notti di sonno
  • Prezzo –

Chi vince? Quale materasso è meglio?

  • Comfort costante Brooklyn Aurora
  • Decompressione con Comfort New Purple
  • Trasferimento di movimento Brooklyn Aurora
  • Cravatta che dorme fresca
  • Supporto per bordi Nuovo viola
  • Valore Brooklyn Aurora
  • Cravatta di garanzia
  • Periodo di prova Brooklyn Aurora
  • NEL COMPLESSO Brooklyn Aurora! Aurora di Brooklyn!

Costruzione del materasso Brooklyn Aurora vs New Purple

Iniziamo mettendo a confronto la costruzione di questi due materassi. Sono entrambi ibridi, con sistemi di bobine confezionati singolarmente. Il Brooklyn Aurora ha un sistema di bobine con bordo quantico da 20 cm mentre il New Purple ha 19 cm.

Entrambi forniscono la maggior parte del supporto ai loro materassi. Per gli strati di comfort New Purple ha la sua firma Purple Smart Comfort Grid in vari spessori per le diverse opzioni di comfort. Mentre il letto Brooklyn ha tre strati superiori di schiuma comfort, tutti usati per farti dormire fresco e comodo.

Comfort e materiali viola – Novità!

Le differenze tra i diversi livelli di comfort per il Nuovo Materasso Viola sono realizzate nella Smart Comfort Grid. Il Purple 2, Purple 3 e Purple 4 hanno un nome specifico per riflettere lo spessore della loro Smart Comfort Grid. Il Purple 2 ha una griglia di 5 cm, mentre il 3 e l’8 hanno 8 cm e il 4 ha 10 cm.

Brooklyn Aurora Comfort e materiali:

Il materasso Brooklyn Aurora ha tre opzioni di comfort. Queste opzioni di comfort sono facili da capire: Soft, Medium e Firm. A differenza del New Purple, lo spessore complessivo del Brooklyn Aurora è coerente tra le opzioni di comfort. Regolano le loro opzioni di comfort modificando solo la densità di Titan Flex Foam. Indipendentemente dal livello di comfort che scegli, otterrai comunque un materasso da 33 cm.

Vantaggi del materasso New Purple vs Brooklyn Aurora

Gli ibridi offrono un vantaggio significativo rispetto ai tradizionali materassi in schiuma quando si tratta di supporto dei bordi. Quando Purple ha deciso di prendere il suo design originale interamente in schiuma e creare una versione ibrida, si è assicurato di prestare particolare attenzione al supporto del bordo. Il loro sistema di bobine fornisce la maggior parte del supporto.

Tuttavia, hanno anche racchiuso il perimetro con una schiuma densa per dare ai loro bordi un po’ di supporto extra. In questo modo puoi dormire comodamente da un bordo all’altro.

Brooklyn Aurora ha un sistema di bobine che fornisce la maggior parte del supporto per i loro bordi.

Questo materasso può essere utilizzato per una comoda posizione di riposo. Puoi anche sederti ai lati del materasso, ma non è pensato per stare seduti a lungo sul bordo.

Brooklyn Bedding è il leader nel trasferimento di movimento. I tre strati di comfort del sistema a spirale e lo strato di base in schiuma fanno la loro parte nell’impedire il trasferimento del movimento. Le bobine sono anche avvolte singolarmente e non attaccate l’una all’altra. Ciò consente di ridurre al minimo la riduzione della pressione e il trasferimento del movimento.

La Smart Comfort Grid, presente nel materasso New Purple, è in grado di limitare il trasferimento di movimento. Per ridurre il trasferimento di movimento, hanno creato un sistema di bobine che non era interconnesso ma era invece avvolto singolarmente.

Questa è l’area in cui entrambi i materassi brillano davvero. Se stai cercando di acquistare un materasso ibrido specializzato nel dormire al fresco, uno di questi materassi sicuramente piacerà. Con la loro Smart Comfort Grid, le New Purple ti manterranno al fresco. Questo aiuta a mantenere l’aria e lo spazio tra il materasso e te. Questo spazio di raffreddamento extra ti mantiene fresco nel New Purple.

Brooklyn Aurora utilizza un approccio unico per rinfrescarti mentre dormi. La fodera e la schiuma del materasso Brooklyn Aurora sono realizzate con materiali TitanCool e CopperFlex. Questi materiali utilizzano la tecnologia a cambiamento di fase per allontanare il calore dal corpo e mantenerti fresco per tutta la notte.

C’è anche il vantaggio che hanno entrambi questi materassi, che è un sistema a bobina. I materassi ibridi sono ottimi per creare un flusso d’aria attraverso i loro sistemi a serpentina, che consentono all’aria di fluire attraverso il centro del materasso e danno al calore un luogo di fuga.

Nozioni di base sui materassi New Purple vs Brooklyn Aurora

Per quanto riguarda le aziende di materassi online, il servizio di consegna Brooklyn Aurora è abbastanza standard. Il tuo materasso verrà consegnato in una piccola scatola a casa tua quando effettui l’ordine. Questa scatola peserà circa 45 kg, quindi assicurati di chiedere a un amico di aiutarti a spostarla nella tua stanza e per disimballarla.

Il tuo materasso dovrà essere lasciato arieggiare prima che possa diventare rigido. Ci vorranno circa 24 ore prima che il tuo materasso raggiunga il suo giusto livello di comfort.

The New Purple offre un tipo di servizio di consegna completamente diverso. Quando acquisti un materasso New Purple, ottieni il servizio di consegna di guanti bianchi gratuito. Non è necessario eseguire alcun sollevamento pesante. Pianificheranno semplicemente un tempo di consegna con te.

Quando si tratta di qualità, questi materassi sono ben abbinati. Il Brooklyn Aurora ha un miglior rapporto qualità-prezzo.

  • Un nuovo viola
  • Aurora di Brooklyn

Una differenza tra il prezzo dei loro articoli è che i prezzi di New Purple sono determinati sia dalla taglia che dal livello di comfort. Mentre i prezzi di Brooklyn Auroras sono determinati solo dalle dimensioni, indipendentemente dall’opzione di comfort con cui scegli. Ricorda che il prezzo di acquisto New Purple include la consegna del guanto bianco.

Buono materasso ibrido viola-

Buono materasso Brooklyn Aurora

La biancheria da letto Brooklyn è il leader indiscusso con una prova del sonno di 120 notti, che batte la prova di 100 notti offerta da Purple. Se stai cercando di decidere se il tuo materasso è giusto per te, una prova di 100 giorni è una buona opzione. Dovresti essere in grado di dire dopo alcune settimane se vale la pena tenere il materasso o meno.

Sia Purple che Brooklyn offrono una garanzia di 10 anni su questi materassi. Questa è una garanzia standard e assicura che credono veramente nella qualità del loro materasso. Questo tipo di garanzia ti dà la certezza che stai ricevendo un letto ben fatto che sicuramente durerà a lungo.

Riepilogo: New Purple vs Brooklyn Aurora Materasso

Nel complesso sono entrambi materassi fantastici. Questi materassi sono ottime opzioni se stai cercando un materasso ibrido che dorme fresco. Con entrambi i materassi, puoi scegliere tra tre opzioni di comfort.

Questi materassi sono molto diversi in quanto si sentono e costano allo stesso modo.

Molte persone adorano il topper Smart Comfort Grid in viola. Tuttavia, è molto diverso da qualsiasi altro materasso che potresti aver usato. O lo amerai davvero, o lo odierai davvero.

Il Brooklyn Aurora d’altra parte ha quella sensazione tradizionale che è universalmente amata e un prezzo molto più competitivo. Questa combinazione dà a Brooklyn Aurora il vantaggio.