Prendersi Cura Di Biancheria Bianca. Come Mantenere Bianchi I Fogli Bianchi!

Elimina rapidamente le macchie

È importante trattare una macchia non appena si presenta. Una macchia non trattata si fisserà più velocemente. Gli smacchiatori come i prodotti OxiClean devono essere usati rapidamente e seguiti da un lavaggio completo. Assicurati di trattare determinare da cosa è stata causata la macchia e trattare di conseguenza.

Alcune macchie richiedono acqua fredda e sapone, mentre altre richiedono acqua calda o sale. Il tipo di macchia che stai cercando di trattare determinerà il modo migliore per risolverlo. Questa pratica tabella aiuta con alcune delle macchie più comuni per aiutare a determinare quale sia la temperatura dell’acqua migliore.

Fare clic QUI per suggerimenti e trucchi più dettagliati su tipi specifici di macchie e su come trattarle.

Biancheria Bianca Antimacchia 101

Biancheria Bianca Antimacchia 101

Sappiamo che le macchie si verificano, ma il modo migliore per prevenirle è essere proattivi. Di seguito sono riportati diversi modi per aiutare a frenare eventuali macchie non necessarie per biancheria bianca più duratura. Questi suggerimenti non solo aiuteranno a rimuovere le macchie, ma manterranno anche il tuo letto pulito per lenzuola più durevoli.

Non mangiare a letto:

Evita di bere o mangiare qualcosa di diverso dall’acqua prima di coricarti. La verità è che le perdite accadono. Incidenti e perdite sono normali quando si mangia o si beve a letto.

Per questo è importante limitare l’assunzione di cibo e bere acqua solo di notte per evitare di macchiarsi. Eviterà anche che fastidiose briciole entrino nel tuo letto se non mangi o bevi a letto.

Non permettere agli animali di dormire sul tuo letto

Adoriamo gli animali domestici qui a, questo suggerimento è più un fare come diciamo, non come facciamo noi. Sappiamo per esperienza diretta che gli animali domestici possono portare giocattoli, cibo e zampe fangose nei loro letti.

Se sei davvero irremovibile nel mantenere la tua biancheria da letto pulita e immacolata, allora potresti prendere in considerazione l’idea di cacciare gli animali dal letto.

Meglio ancora, procura loro la loro cuccia. Ci sono molte opzioni!

Pulisci prima di andare a letto:

Se indossi completamente il trucco e dimentichi di lavarlo via prima di andare a letto, allora è meglio scommettere che ti sveglierai con una federa piena di trucco. Lo stesso vale per gli odori e gli oli generali del corpo.

La tua biancheria da letto bianca può essere macchiata e ingiallita anche dai tuoi capelli sporchi. Quindi assicurati di essere pulito risciacquando, lavando il viso e cambiando i vestiti prima di andare a letto. Ciò contribuirà a evitare che la biancheria da letto si macchi. Questa è una buona igiene perché la tua pelle entrerà in contatto con le tue lenzuola più notti di seguito.

Lavare spesso la biancheria da letto:

Uno dei motivi per cui le nostre lenzuola si sporcano è se non vengono lavate abbastanza spesso. Trascorriamo molto tempo a letto, il che significa che c’è molta pelle, polvere, sporco, oli, sudore e altro che rimangono intrappolati nella nostra biancheria da letto e possono anche penetrare nei cuscini e nel materasso se non ti lavi regolarmente.

Ti consigliamo di lavare o cambiare le lenzuola almeno ogni settimana o due. Questo non solo manterrà il tuo letto fresco e pulito, ma eviterà anche che il sudore e gli oli naturali della tua pelle e dei tuoi capelli macchino il tuo letto.

Evita la finta abbronzatura e il colore dei capelli

Mentre l’abbronzatura spray e il colore dei capelli possono aggiungere un bel colore al tuo corpo e ai tuoi capelli, possono anche macchiare la tua biancheria da letto. Fai attenzione a quando e come lavare via l’abbronzatura, oltre a risciacquare il colore dei capelli.<

Se ti sei tinto i capelli di recente, assicurati di andare a dormire con i capelli completamente asciutti. Le tinture per capelli possono trasferire il colore ai capelli quando c’è umidità. Evita di bagnarti i capelli dopo la doccia. Ciò è particolarmente vero per il colore dei capelli semi permanente o temporaneo.