Recensione Del Materasso Amerisleep Vs Casper

È difficile resistere al confronto di Casper con materassi interamente in schiuma venduti online e consegnati alle caselle di posta dei clienti. Il loro confronto fianco a fianco rivela alcune altre opzioni. E non sarebbe bello scoprire quali marchi possono eliminare o eguagliare il leader riconosciuto del boom dei materassi online?

Un concorrente adatto è Amerisleep. Amerisleep è in attività da più tempo di Casper (dal 2007). Ci sono molti modelli che portano il suo nome, molti dei quali combinano la tecnologia Celliant e memory foam. Il prodotto più longevo è il materasso AS3 , che sarà al centro di questa recensione di Amerisleep vs Casper.

Un altro focus è sul materasso originale Casper Questo prodotto ha preso d’assalto Internet nel 2014. Il materasso di punta di Casper è il materasso Casper, che è stato un successo tra gli acquirenti online. La startup ha diversi modelli al suo attivo e non mostra segni di cedimento.

Confronteremo le prestazioni e il design dei due modelli nel seguente confronto. Siamo entusiasti di vedere chi emerge come il vincitore. Sei sicuro che Amerisleep possa battere Casper nel suo gioco?

Recensione Del Materasso Casper Vs Amerisleep

Materiali Di Costruzione

Cosa c’è dentro questi materassi interamente in schiuma nella parte anteriore e centrale di questa recensione.

Diamo un’occhiata ai loro componenti e come sono costruiti. Amerisleep AS3 prima. Il primo strato è la schiuma brevettata Bio-Pur, la cui struttura a celle aperte si dice che dorma più fresca della schiuma di memoria fino a cinque volte. È circondato da uno strato di affinità che ti fa sentire come se stessi fluttuando su una nuvola. Si adatta al tuo corpo e favorisce una distribuzione uniforme del peso.

A fungere da strato di supporto è la schiuma Bio-Core. Sia la schiuma Bio-Core che la schiuma Bio-Pur sono parzialmente realizzate con piante. Ciò segnala l’abbandono del marchio dai prodotti petrolchimici non sicuri tipicamente utilizzati nella produzione di polischiuma.

Il rivestimento in tessuto Celliant è la prima linea di protezione e comfort.

La Food and Drug Administration considera Celliant un dispositivo medico. Funziona insieme a 13 minerali termoreattivi per migliorare le prestazioni del tuo materasso e aiutarti a recuperare rapidamente.

Su Casper Originale fine s, si ha il livello di comfort superiore con la sua costruzione sottile e traspirante. È posizionato sopra uno strato di memory foam che si adatta al tuo corpo e ai punti di pressione. Il livello centrale è il prossimo. Questo strato utilizza ZonedSupport, una tecnologia esclusiva dell’azienda che fornisce un supporto più solido per le spalle e un supporto più delicato per i fianchi. Questa tecnologia si adatta bene al tuo corpo per un corretto allineamento della colonna vertebrale.

Una base in polyfoam ad alta densità di 13 cm conferisce la forma del materasso. È responsabile del supporto e della durata per cui questo modello è noto. La morbida fodera in poliestere è rifinita nel caratteristico grigio e bianco di Caspers.

Vincitore: pareggio

Fermezza E Sensazione

La fermezza è un fattore piuttosto soggettivo. Trovare la giusta sensazione può essere difficile per le aziende produttrici di materassi. Casper sembra aver trovato la formula giusta per fornire un comfort confortevole e adattabile a molti clienti. Anche se non è una soluzione adatta a tutti, Casper ha comunque compiuto progressi significativi in questo settore.

Ma se è la prima volta che acquisti un materasso, hai mai pensato a quale fermezza ti piace? Se la tua risposta è no o non è sicura, ecco un modo conveniente per scegliere. Un punteggio di fermezza di fermezza media, 5,5-7 o 5,5-7 si riferisce in genere alla sensazione giusta che è l’ideale per molti tipi di dormienti. Sono disponibili le seguenti classificazioni ed etichette:

  • Ultra morbido 1-2
  • Morbido 3-4
  • Medio 5-6
  • Ditta 7-8
  • Ultra solido 9-10

Amerisleep ha più opzioni di fermezza per soddisfare tutti i tipi di dormienti. L’AS3 è proprio nel mezzo con la sua sensazione di consistenza media.

Fornisce una superficie ottimale per traversine laterali e combinate. Si noti che i materassi Amerisleep sono stati soggetti a una versione inversa della valutazione di rigidità standard. Il materasso più rigido è 1 e il più morbido è 10.

Ne hanno parlato esperti e utenti. Hanno detto che Casper ha un punteggio di fermezza di 5,5. Rientra nel punto debole della categoria di media fermezza, perfetto per coloro che sonnecchiano sulla schiena, sul fianco o sullo stomaco. Grazie alle sue funzionalità di zonizzazione, puoi ottenere sfumature con questo. È più solido nell’area dell’anca, medio-duro nell’area delle spalle e meno rigido nell’area del ginocchio.

Vincitore: Casper

Raffreddamento

Casper originale e AS3 rientrano entrambi nella categoria interamente in schiuma. La maggior parte utilizza memory foam o lattice come parte del loro design multistrato. La schiuma di memoria tradizionale è spesso associata al sonno caldo. Casper e Amerisleep hanno dovuto creare la propria formula di schiuma per incoraggiare il flusso d’aria. Altri come loro hanno materiali infusi con proprietà di raffreddamento, come gel, rame e grafite.

La tecnologia a celle aperte è un’altra soluzione che si trova in alcuni letti. La schiuma Bio-Pur in Amerisleep AS3 ha una struttura a cellule aperte . Questa composizione consente all’aria di circolare liberamente tra gli strati. Utilizza anche la tecnologia Celliant approvata dalla FDA. Funziona in combinazione con la copertura in poliestere per assorbire il calore e convertirlo in radiazione. Questo ti aiuta a recuperare più velocemente quando viene restituito al tuo corpo.

Questi materiali sono in grado di controllare abbastanza bene la temperatura. Che ne dici di Casper?

La tecnologia a celle aperte è utilizzata anche nel materasso Casper Original.

Le schiume contengono piccoli pori che consentono il passaggio dell’aria. Ciò impedisce che il calore rimanga intrappolato nel materasso, poiché l’aria fresca può penetrarlo. Ci sono rapporti secondo cui la superficie potrebbe essere abbastanza calda da poterci dormire a volte.

Vincitore: Amerisleep

Supporto Per Bordi E Affondamento

Il supporto Edge potrebbe essere qualcosa che hai già visto, ma potresti non sapere di cosa si tratta. È semplice come suggerisce il nome. È stabile e abbastanza forte da resistere alla compressione e all’affondamento. Alcuni materassi interamente in schiuma, in particolare quelli in memory foam, tendono a funzionare bene in questo reparto.

Amerisleep AS3 ha pochissimo supporto per i bordi. Noterai poco o nessun affondamento quando ti sdrai o ti siedi ai lati. Questo dovrebbe essere un sollievo poiché quelli con un supporto di bordo debole possono essere colpiti da cedimenti precoci. Possono anche essere ridotti nella durata della vita. La durata di tutte le schiume è fissata in media a 5-10 anni.

D’altra parte, Casper ha un discreto supporto per i bordi. Se dormi vicino al bordo del letto, potrebbe verificarsi un roll-off. Se condividi il tuo spazio con un partner o un bambino, o anche un animale domestico, questo può rappresentare un problema. L’affondamento attorno al perimetro potrebbe anche causare superfici irregolari.

Vincitore: Amerisleep

Trasferimento Di Movimento

Qual è il problema con il trasferimento di movimento? Si riferisce al movimento di movimenti da un luogo all’altro che può interrompere il ciclo del sonno. Quante volte ti sei svegliato nel cuore della notte perché ti sentivi tremare sulla superficie o sull’intero letto?

Come puoi dedurre dallo scenario sopra, questa situazione può influire negativamente sul tuo sonno se accade continuamente. Hai bisogno di un materasso in grado di isolare il movimento.

Amerisleep AS3 utilizza memory foam, che può contenere bene il movimento.

Ogni strato lavora insieme per assorbire qualsiasi movimento che potrebbe verificarsi alla fonte. Se dormi leggermente, i movimenti del tuo partner non si sentiranno dalla tua parte. Inoltre, non si trasferiranno sul tuo lato del letto. Questo riduce al minimo le interruzioni. L’AS3 è anche silenzioso quando trasporta peso.

La schiuma di memoria nell’Original Casper non sarà battuta quando si tratta di isolamento dal movimento. Sentirai un piccolo trasferimento di movimento mentre ti sdrai sopra. Ma i tuoi co-dormienti frequenti cambiamenti di posizione e episodi di salire e scendere dal letto non dovrebbero disturbarti mentre stai sonnecchiando.

Vincitore: pareggio

Prezzi

Materassi interamente in schiuma, in particolare quelli in memory foam, nella media del mercato. Questo tipo dovrebbe durare da 5 a 10 anni a seconda della loro costruzione e dei materiali, nonché di fattori come il supporto del bordo. Questi dettagli ti aiuteranno a pensare all’acquisto di materassi come un investimento. Considera il tuo budget e ora potresti avere un’idea più chiara di quale letto dovresti acquistare.

Come accennato in precedenza, Amerisleep offre diverse opzioni di materasso. I prezzi vanno da (Regina) a (Regina). Il costo dell’AS3 è nel punto medio, (Regina). Può essere più costoso di altri modelli interamente in schiuma. Non preoccuparti perché ci sono sconti in palio. Fai attenzione a quelle promozioni di liquidazione e vendita. Tuttavia, il finanziamento non è disponibile.

Casper ha anche più modelli nella sua collezione, con prezzi che vanno da a (Queen). La popolarità del modello originale può essere attribuita alla sua accessibilità, che viene venduta al dettaglio a (Queen). Anche se un po’ meno costoso dell’AS3, la differenza potrebbe non essere troppo grande per alcuni.

Il finanziamento è disponibile tramite Affirm. Puoi ottenere il finanziamento TAEG 0% entro 18 mesi.

Casper è il vincitore

Altri Fattori

Ci sono alcune cose di cui devi essere consapevole quando si tratta di aziende di materassi online. Sottolineiamo sempre quattro punti per i nostri lettori: spedizione gratuita, durata della prova gratuita, resi gratuiti e garanzia. A volte, un’azienda ha un periodo di prova più lungo e una copertura di garanzia più ampia. Per alcuni acquirenti, questo può essere un momento cruciale. Sicuramente romperà il legame qui.

Amerisleep offre la spedizione gratuita agli acquirenti che vivono negli Stati Uniti contigui. Le tariffe variano per coloro che vivono alle Hawaii, in Alaska, in Canada, in Messico o in qualsiasi parte del mondo. È disponibile una prova di 100 notti con il tuo acquisto, ma dovresti seguire il periodo di rodaggio obbligatorio di 30 giorni prima di richiedere un reso. Quindi, tra il giorno 30 e il giorno 100, l’azienda avvierà un reso senza costi aggiuntivi per te.

Casper offre anche la spedizione gratuita. La consegna UPS standard è disponibile in tutti i 50 stati e in Canada. Una consegna di guanti bianchi può essere organizzata, insieme al montaggio del materasso, per un costo di Un periodo di prova di 100 notti va con il tuo acquisto, senza un periodo di rodaggio richiesto. Puoi richiedere un reso durante il periodo di prova. Dovrai imballare il tuo materasso e consegnarlo a un UPS Store.

Amerisleep fornisce una garanzia di 20 anni, parzialmente ripartita proporzionalmente, mentre Casper offre una garanzia di 10 anni, non ripartita proporzionalmente.

Casper è il vincitore

Vantaggi Svantaggi

Materasso Amerisleep

  • Supporta e si adatta al tuo corpo.
  • Migliore raffreddamento con struttura a celle aperte.
  • La tecnologia Celliant viene utilizzata per rivestire le coperture.
  • Opzione completamente in schiuma altamente conveniente.
    • Può essere troppo rigido per gli utenti leggeri.
    • I termini di garanzia non sono specifici.
    • Utilizza funzioni di zonizzazione per ridurre la pressione in modo mirato.
    • Ditta media per soddisfare tutte le persone che dormono.
    • Ha un eccellente isolamento dal movimento.
    • Casper è un marchio di fiducia per il letto in scatola.

    Contro

    Il Verdetto

    In questa recensione di Amerisleep Mattress vs Casper Mattress, Casper è imbattuto. Il suo materasso di punta non ha conquistato il cuore di molti clienti per niente. Offre un comfort di modellazione con materiali di alta qualità a un costo accessibile. Questi sono i punti di forza che superano qualsiasi aspetto negativo. Il marchio offre anche altri modelli che puoi guardare. Ad esempio, il Casper Hybrid ha un supporto per il bordo solido.

    Amerisleep non è molto indietro. Amerisleep era solo secondo in termini di garanzia, spedizione e politica di restituzione. E i suoi termini sono in realtà abbastanza buoni da corrispondere a quelli di Casper. Alla fine della giornata, può essere una valida alternativa a coloro che cercano un materasso interamente in schiuma con capacità di raffreddamento e supporto dei bordi.

    Questo è il motivo per cui abbiamo una recensione del materasso. Vogliamo che tu veda i lati positivi e negativi di qualsiasi azienda/modello. Quindi decidi come affrontare i contro e i pro. Abbiamo molte più informazioni sul sito Web di PhatFusion se questo confronto non ti soddisfa. Sentiti libero di navigare tra le categorie di cui hai bisogno.