Recensione Del Materasso Del Nettare

Nectar Sleep è un marchio online di materassi e prodotti per il sonno in attività dal 2017. Attualmente ci sono tre modelli di materassi offerti dall’azienda, insieme a cuscini, lenzuola e altri accessori. Questa recensione si concentra sul materasso Nectar di punta.

Il materasso Nectar è un modello interamente in schiuma caratterizzato da uno strato comfort in memory foam su strati di transizione e di supporto in polyfoam ad alta densità. I materiali forniscono una sensazione adattiva e avvolgente che piacerà a coloro che amano la sensazione avvolgente del memory foam. Il materasso è di media durezza, o un 6 sulla nostra scala di rigidità a 10 punti, e misura 30 cm di spessore.

Questa recensione completa copre tutto ciò che devi sapere sul materasso Nectar. Discuteremo i prezzi per ciascuna taglia, i dettagli costruttivi, le valutazioni delle prestazioni, in base ai nostri test manuali, nonché informazioni importanti come le opzioni di spedizione e restituzione.

Sia I Pro Che I Contro

I vantaggi del materasso Nectar sono:

  • Anche il contorno degli strati di schiuma che può alleviare la pressione per le traversine laterali
  • Una vera sensazione di media fermezza che aiuta a garantire un supporto adeguato per chi dorme sulla schiena
  • Eccellente isolamento dal movimento per le coppie
  • Prezzi bassi rispetto ad altri materassi in schiuma
  • Ottieni un generoso periodo di prova di 365 notti e una garanzia a vita

I contro del materasso Nectar includono:

  • Notevole ritenzione di calore grazie al design interamente in schiuma
  • Supporto minimo del bordo
  • Una bassa reattività può causare difficoltà di movimento durante il sonno e il sesso.

Prezzi E Dimensioni

Sono disponibili sette misure per il materasso Nectar. Le dimensioni e i prezzi correnti per queste dimensioni sono i seguenti:

Rottura Della Costruzione

Il materasso Nectar è un materasso in schiuma di 30 cm che contiene tre singoli strati:

  • Memory foam infuso di gel da 8 cm
  • Polischiuma di transizione da 5 cm
  • Polyfoam 18 cm ad alta densità

Il memory foam si adatta perfettamente per un effetto cullante che molte persone amano dormire piuttosto che dormire sul materasso. Tuttavia, gli strati di supporto forniscono un rinforzo sufficiente per stabilizzare il materasso e prevenire un eccessivo affondamento per le persone che pesano fino a 104 kg. Il materasso è di media durezza per questo.

La memory foam contiene gel di raffreddamento che viene infuso al suo interno per aiutare a dissipare il calore. La copertura superiore è realizzata in una miscela di poliestere, nylon e polietilene, che ha una sensazione morbida ed elastica. È inclusa anche una fodera inferiore in tessuto resistente agli spostamenti per proteggere il materasso dallo spostamento quando ti muovi.

Prestazione

Dopo aver valutato personalmente il materasso, il nostro team ha assegnato le valutazioni delle prestazioni per il materasso Nectar in base ai nostri criteri di test standard. Ogni valutazione si basa su una scala a 5 punti. 1 = scarso, 5 = eccellente.

Durata:

Il materasso Nectar ha una sensazione più solida rispetto al materasso medio. Ciò è dovuto al suo denso supporto in polischiuma e agli strati di transizione. La superficie è più resistente alle rientranze e alle impronte rispetto ai materassi in morbida schiuma. Detto questo, anche la schiuma densa o solida si rompe piuttosto rapidamente nel tempo rispetto ad altri materiali come il lattice. Il materasso Nectar dovrebbe durare sei anni prima di dover essere sostituito.

Scarico Della Pressione:

Il sollievo dalla pressione viene valutato utilizzando sensori corporei che monitorano l’accumulo di pressione in punti sensibili come fianchi, parte bassa della schiena, spalle e fianchi. I nostri tester si alternano sdraiati su ciascun materasso e monitoriamo le aree di concentrazione della pressione in base alle letture di questi sensori.

La riduzione della pressione è una caratteristica fondamentale dei materassi interamente in schiuma e il nettare non fa eccezione. Lo strato di comfort in memory foam si adatta perfettamente per distribuire il peso, attutire spalle e fianchi e migliorare l’allineamento della colonna vertebrale, il che può ridurre la pressione per le traversine laterali. Il materasso è abbastanza rigido da sostenere le persone che dormono sulla schiena fino a 104 kg e da prevenire la pressione dalla parte bassa della schiena causata da un materasso che affonda troppo profondamente sotto la superficie.

Isolamento Del Movimento

Due dei nostri tester giaceranno fianco a fianco per testare l’isolamento dal movimento di un materasso. A turno cambiano posizione e salgono e scendono dal materasso. I tester riferiscono quindi quanto o poco movimento sentono quando l’altra persona si muove.

L’isolamento dal movimento è un punto di forza per il materasso Nectar. Tutti e tre gli strati di schiuma lavorano insieme per assorbire i movimenti e impedire che il trasferimento si diffonda ad altre aree del materasso. Il nettare è un’ottima opzione per coloro che condividono il letto con un partner e sono spesso disturbati dai movimenti notturni dell’altra persona.

Controllo Della Temperatura:

I nostri test di controllo della temperatura utilizzano la tecnologia termica che misura le aree di concentrazione di calore sulla superficie del sonno in relazione al corpo del tester. Ci affidiamo anche al feedback aneddotico di ciascun tester in merito a quanto caldo o fresco sia il materasso per loro.

I materassi interamente in schiuma assorbono il calore più di altri tipi di materassi, ma nessuno dei nostri tester si è sentito troppo caldo sul nettare. Il gel di raffreddamento infuso nella memory foam è in qualche modo efficace nel dissipare il calore corporeo e la fodera è abbastanza traspirante. Questo materasso potrebbe non essere adatto a persone che dormono calde di notte.

Supporto Per Bordi:

La valutazione del supporto del bordo coinvolge i tester seduti lungo il perimetro di un materasso e la misurazione della compressione in quell’area rispetto al resto della superficie del sonno. Per determinare la stabilità del materasso, ci stendiamo anche vicino ai bordi.

Il supporto del bordo del Nectar è un’area in cui supera i modelli interamente in schiuma. Ciò è dovuto alla media rigidità del materasso. Sebbene il perimetro del materasso si abbassi leggermente, ciò è normale per uno spesso strato di comfort in memory foam. Tuttavia, i bordi sembrano abbastanza stabili. Le persone che pesano 104 kg o meno non dovrebbero avere alcuna difficoltà a salire e scendere dal materasso.

La Mobilità è Facile

Uno dei test più semplici che facciamo è la facilità di movimento. A turno saliamo e scendiamo dal materasso per vedere quanto è reattiva la superficie e se ci sentiamo bloccati o intrappolati quando cambiamo posizione per dormire.

Il materasso Nectar non è molto reattivo e lo strato di memory foam è abbastanza spesso, quindi la maggior parte di noi ha riscontrato qualche difficoltà a muoversi sulla superficie. I tester che pesavano più di 104 kg hanno riscontrato questo problema.

Degassamento:

Il degassamento si riferisce agli odori chimici che si verificano quando i materassi emettono composti organici volatili (VOC) dopo essere stati rimossi dalle scatole di spedizione. Valutiamo quanto odore è presente durante l’unboxing iniziale, quindi rivisitiamo il materasso nei prossimi giorni per vedere quanto dell’odore si è dissipato.

All’inizio il materasso Nectar emette dei gas di scarico evidenti, come è comune per i materassi interamente in schiuma, ma gli odori non sono troppo opprimente. Dopo l’apertura, l’odore dovrebbe scomparire entro 2 o 3 giorni. Il proprietario può accelerare il processo di aerazione del materasso posizionandolo in un’area ben ventilata fino a quando gli odori scompaiono.

Sesso:

I materassi reattivi con forti sistemi di supporto tendono ad essere più favorevoli al sesso. La solidità di un materasso è un fattore chiave nel determinare la sessualità. Consideriamo anche come si comporta a supporto del bordo, controllo della temperatura e movimento.

Il design interamente in schiuma di Nectars garantisce una trazione decente durante il sesso, ma cambiare posizione o trasferirsi in diverse aree del materasso può portare a un profondo affondamento che può sembrare come combattere contro il materasso. Il supporto del bordo a metà strada significa anche che alcune coppie potrebbero non essere in grado di utilizzare l’intera superficie per il sesso e sentirsi confinate nel mezzo.

Posizione Del Sonno E Peso Corporeo

Il nostro team include persone con diversi tipi di corpo e posizioni di riposo primarie per garantire che il nostro test del materasso sia inclusivo. La nostra squadra di test ha assegnato al materasso Nectar queste valutazioni.

  • Side Sleepers: The Nectar si è comportato bene per i dormienti laterali in tutti i gruppi di peso, ma le valutazioni sono state più favorevoli per coloro che pesano da 130 a 104 kg. Le persone in questa fascia di peso adorano la sensazione di media compattezza del Nectar e il profilo stretto. Fornisce una quantità equilibrata di supporto e ammortizzazione.
  • Dormienti posteriori: i dormienti posteriori che pesano fino a 104 kg hanno assegnato valutazioni positive al materasso Nectar. Sono stati in grado di sdraiarsi comodamente senza affondare troppo intorno alla parte centrale e ai fianchi. I dormienti della nostra squadra che pesano più di 104 kg hanno riportato un certo cedimento, quindi le loro valutazioni sono state meno entusiaste.
  • Dormienti di stomaco: gli stessi problemi sono stati riscontrati dai soggetti del test che dormivano nello stomaco di quelli che dormivano a schiena d’asino. Coloro che pesano 104 kg o meno hanno trovato il materasso comodo e sufficientemente solidale, mentre i tester che pesavano di più affondavano un po’ troppo intorno al busto e ai fianchi.

Informazioni Sull’acquisto E Politiche Dei Clienti

Infine, tuffati nella stampa fine del tuo acquisto di materassi Nectar. Questi sono i dettagli chiave per i potenziali clienti Nectar:

  • Opzioni di spedizione Tutti gli ordini di materassi Nectar negli Stati Uniti contigui possono beneficiare della spedizione gratuita via terra Il materasso è compresso in una scatola e consegnato direttamente a casa tua. Nectar Sleep non può spedire alle Hawaii e in Alaska. L’azienda offre la consegna di White Glove per una tariffa fissa di più per ogni materasso che viene assemblato o rimosso.
  • Periodo di prova: la prova del sonno del nettare dura 365 notti. Include anche un periodo di rodaggio di 30 notti. I clienti devono disimballare il materasso entro 90 notti, altrimenti la prova sarà annullata. La società emette rimborsi completi per tutti i resi negli Stati Uniti contigui. Sono disponibili rimborsi parziali per i clienti in Alaska e Hawaii, meno le spese di spedizione.
  • Garanzia: Tutti i materassi Nectar sono coperti da una garanzia a vita contro i difetti strutturali. Questa garanzia copre le impronte di superficie di 4 cm o più. Se viene riscontrato un difetto, l’azienda riparerà o sostituirà il materasso senza alcun costo per il proprietario. Per poter beneficiare della copertura della garanzia, è necessario mantenere la proprietà originale del materasso.