Recensione Di Lenzuola Nile Threads: Cotone Egiziano Premium Provato

Vantaggi Svantaggi

Professionisti

  • Lussuoso cotone egiziano a un prezzo ragionevole
  • Le federe doppie sono dotate di una seconda
  • Prezzi trasparenti
  • Nessuna spesa di spedizione o restituzione fino a 100 giorni
  • Il 10% dei profitti viene donato ai rifugiati tramite l’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati

Contro

  • Disponibile solo in bianco
  • Si stropiccia facilmente

Materiale/stile

Nel 1909, Henry Ford era famoso per aver detto: Ogni cliente può far verniciare un’auto del colore che vuole, purché sia nera.

Lo stesso vale per i fogli Nile Threads. Sono disponibili in un solo colore: raso bianco. È una comprensione comune. La loro azienda è nuova, quindi l’aggiunta di opzioni di colore alle loro offerte aggiunge complessità e costi. È naturale che non abbiano molte opzioni mentre cercano di offrire lusso a un prezzo basso.

Il materiale è 100% cotone egiziano, tecnicamente chiamato cotone egiziano a fibra lunga super pettinato. Ciò significa che i battistrada che generano sono più lunghi del normale. Poiché producono tessuti più morbidi e durevoli, più lunghi sono i fili desiderabili.

Queste lenzuola hanno una trama in raso che è più lucida del percalle o del lino. È morbido e setoso.

Costruzione Qualitativa

Poiché sono un’azienda più recente e importano da mezzo mondo, eravamo un po’ preoccupati per la loro capacità di competere con i grandi in termini di qualità. Mentre la costruzione complessiva dei fogli ha superato i test a pieni voti, c’è qualche preoccupazione per il ritiro variabile.

Le lenzuola e le federe si restringono in media dal tre al cinque percento dopo il primo ciclo di lavaggio e asciugatura. Un tester ha riscontrato un tasso di restringimento della federa di oltre il 6%. Potrebbero avere alcune varianti di produzione su cui stanno ancora lavorando. Fortunatamente, offrono una politica di restituzione di 100 giorni, quindi se le cose si riducono troppo, puoi ottenere una sostituzione gratuita.

Durata

I fili più lunghi creano un filato più stabile. La superficie può essere danneggiata più facilmente se i fili sono più corti. Pilling e strappi possono portare a lenzuola inutili.

Sebbene un numero di fili più elevato non sempre indichi morbidezza, può essere un segno di durata. La tua biancheria da letto potrebbe durare più a lungo se ha un conteggio di 600 fili.

Il Peso

Queste lenzuola sono più pesanti e spesse della media, probabilmente a causa del numero di fili più alto.

Sensazione E Comfort

Queste lenzuola sono eccezionalmente morbide. Queste lenzuola sono valutate intorno a 7 o 8 su una scala da 1 a 10, dove 10 è morbido come una tavola e 1 è rigido come una tavola. Riteniamo che ciò sia dovuto al cotone egiziano di alta qualità che stanno acquistando per il prodotto.

Prezzo / Valore

Le lenzuola di cotone egiziano sono note per essere costose. Un set potrebbe costarti molto, ma molte marche offrono set a partire da questo prezzo. Questo è un ottimo affare!

Tuttavia, non ci sono campanelli e fischietti fantasiosi con questi set di lenzuola. Questi set di lenzuola sono disponibili in un unico colore, non hanno motivi o cuciture intricate e solo una trama. Sì, questo mantiene i costi bassi, ma a meno che tu non voglia il bianco semplice, non c’è molta scelta. In realtà, grattalo. Non c’è altra scelta se non per il bianco.

Detto questo, il bianco semplice è spesso il migliore. Questo è quello che trovi negli hotel di lusso di fascia alta, quindi sarai in grado di replicare quella sensazione con questa biancheria da letto.

Pagherai di più se acquisti à la carte. Un lenzuolo con angoli Queen size può costare più dell’intero set, ma otterrai la parte superiore e due federe se acquisti l’intero set.

Chi Dovrebbe Acquistare Fogli Di Fili Di Nilo?

  • Se ami il cotone egiziano ma non vuoi pagare un braccio e una gamba per questo, apprezzerai il valore e l’affare di questa offerta di startup.
  • Nile Threads è un’ottima scelta per le persone che amano sostenere gli enti di beneficenza. Restituiscono il 10% dei loro profitti all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR).
  • Può essere difficile scegliere tra opzioni dall’aspetto simile.

Alcune aziende offrono quasi 200 tonalità di fogli e, tra queste, ci saranno circa 20 diverse tonalità di bianco. Ci sono molte sfumature di bianco, tra cui guscio d’uovo, conchiglia e seta di mais. Cercare di fare una scelta di cui non ti pentirai è paralizzante. Fortunatamente, hai solo un’opzione con Nile Threads. Alcuni possono trovarlo opprimente, mentre altri lo trovano liberatorio.

Chi Non Dovrebbe Comprare Fogli Di Fili Di Nilo?

  • Non troverai fogli colorati qui se ne hai bisogno. Al momento, la società non ha annunciato di ampliare la propria offerta.
  • Per le persone che preferiscono la finitura opaca e traspirante di un tessuto in percalle, probabilmente vorrai evitare il tessuto in raso di Nile Threads. Questi fogli sono leggermente più spessi della media, ma sono comunque leggeri e ariosi.
  • Sebbene l’azienda suggerisca di evitare di stirare, sii consapevole del fatto che questi fogli possono stropicciarsi. È un fatto su cui puoi contare. Per la maggior parte delle persone, questo non sarà un problema perché avranno un piumone o un piumino sopra le lenzuola, ma se il tuo letto è progettato per consentire a parte della parte inferiore di sbirciare, corri il rischio che il tuo letto sembri sciatto.